Eccoci ad un appuntamento che avrei voluto scrivere l’anno scorso: quello in cui vi dico dove sarò a Lucca 2015! 🙂
Tranquilli, nessuno stand vero e proprio. Sarò in giro come un comune mortale, anche se noterete attorno a me qualche amico di #GDRete (GdR Addicted, ad esempio!) e spero proprio di incontrare e chiacchierare con bloggers che ho potuto solo incrociare sul web (quelli di GdR Tales, ma è solo un esempio!). Da notare che giovedì 29 e venerdì 30 sarò entrambe le mattine allo stand G38 di Acchiappasogni: acchiappatemi lì, se mi vedete! Nel pomeriggio continuerò a rimbalzare come una pallina da flipper sempre nel Padiglione Carducci, anche se una capatina all’Indie Palace e una visita alla città non me la toglie nessuno.
Ahimé, sabato 31 sarò già sulla via del ritorno… ma se volete perseverare con me, vi avverto che ho a disposizione 3 posti in auto per il viaggio d’andata (Pavia – Lucca) e ritorno (Montecatini – Pavia): se siete dalle mie parti aprite l’app BlaBlaCar e cercate il mio profilo! Prometto risate e gdr-ismo puro, promesso.
Ora, non pensiate che mi sia dimenticato della promessa fatta: qui sotto trovate un bel PDF con una tabellona-ona-ona dedicata alle nuove uscite gdr, in ordine alfabetico e per Stand! Mi sono permesso di creare anche qualche percorso tematico e due o tre tappe importanti! Come sempre, se avete errori da segnalare o addendum, potete scrivere un commento qui o sotto ad uno dei post di spam condivisione su Facebook!
È tutto gente: ci vediamo (ahahahah . . . certo . . . ) a Lucca 2015!
2 risposte su “Lucca 2015: Storie di Ruolo!”
Che lavorone!
Grazie del commento e del complimento, Imbrattabit! 😀 Ci ho perso un paio di pomeriggi ma ha dato buoni risultati!!! XD
Spero serva a chi, come me, è malato di gdr!
Ci si vede in zona padiglione Carducci, se ci sei 😉
– S. G.