In occasione della prossima convention molto importante, il Modena PLAY, vogliamo rubare questo posto del Mercoledì alla rubrica L'Artista dietro al GDR per elencarvi... dove saranno tutti i nostri intervistati a Modena! Potrete così recarvi ai loro stand, stringergli la mano e chiedere degli autografi.
Cliccando sul nome di ogni artista, inoltre, potrete accedere all'intervista che gli abbiamo dedicato.
Tra l'altro, anche noi saremo al Modena PLAY: Daniele Fusetto lo troverete allo stand Acchiappasogni con delle demo di Le Notti di Nibirù, ambientazione per Destino Oscuro 2.0, mentre con Alessandro Favarotto bazzicheremo in quei di Modena nella giornata di Sabato 2 Aprile!
Orario/Giornate: sabato e Domenica tutto il giorno!
Possibilità di Richiedere Disegni Autografati o Personali: sabato e Domenica tutto il giorno!
Orario/Giornate: Sabato e Domenica tutto il giorno
Possibilità di Richiedere Disegni Autografati o Personali: a disposizione per disegni e sketch su richiesta!
Speriamo ovviamente di salutare tutti i nostri artisti e disegnatori e nel caso ce ne fossero di nuovi non esitate a cercarci tra i corridoi di Modena Play, specie vicino agli stand dedicati ai giochi di ruolo e negli altri suddetti luoghi! Buona fiera a tutti e buone giocate!