Cari amici, Buon Natale! Benritrovati su questi lidi, spero abbiate passato una piacevole giornata e che i vostri regali abbiano soddisfatto le vostre aspettative. Da parte mia non c'era l'intenzione di pubblicare nulla oggi, pensavo di lasciare tutto fermo e riprendere domani, con il primo appuntamento della rubrica "Idee Salvachiappe per Master". Ma la vita riserva sempre buone sorprese e l'avvio di questa stagione invernale di post ha segnato un aumento notevole dei "mi piace" lasciati alla mia pagina Facebook, e anche delle condivisioni dei miei post! Non posso che essere io soddisfatto da questo regalo inaspettato!
Voglio ovviamente regalarvi qualcosa. Tra le tante idee, una in particolare ha allettato il mio palato gdrristico e devo ringraziare Alessandro Favarotto per aver dato spunto. Purtroppo il tempo scarso mi spinge a dividere questo intervento in due parti: la prima parte di C'è del Fetido in Lapponia è disponibile da oggi, mentre la seconda parte a tema natalizio-befanoso (con Re Magi incorporati) sarà rilasciata il 6 gennaio, ovviamente.
Ringrazio tantissimo (e mi scuso per la mancanza nel pdf, arriverà la sezione con il prossimo pdf) Alessandro Favarotto, Andrea Micaloni, Danilo Teti e Luca De Marini per il supporto tecnico e per le correzioni al pdf! Trovate il pdf in download anche sul blog di Musha Shugyo!
Bando alle ciance, ecco l'avventura! Buone Feste!
In arrivo la versione Deluxe di C'è del Fetido in Lapponia!